Chi siamo

Blue Communication è una società di marketing e comunicazione internazionale, specializzata nel Brand building. 
Fondata nel 2004 da Giorgio Maresca, Blue opera in Italia e in oltre 40 Paesi esteri, grazie al network internazionale Comvort di cui  è Ambassador per l’Italia, fin dal 2007.

L’obiettivo di Blue è supportare i clienti nella costruzione di una marca forte e originale e di promuovere azioni mirate a sviluppare una relazione duratura tra questa e i suoi consumatori, in Italia e all’estero.

Costruire una marca significa comunicare la sua personalità, la sua storia, ponendo in risalto i valori che esprime, il lavoro delle persone che contribuiscono al suo sviluppo, gli elementi che la rendono unica rispetto alle altre.

Significa supportarla nel raggiungimento dei propri obiettivi, aiutandola ad espandere il proprio mercato, raccontando la sua storia e il suo mondo, in modo da renderla sempre attuale, affidabile e sostenibile.

La creatività è il motore trainante del nostro lavoro.

Noi crediamo in una creatività espressa in tutte le fasi del lavoro, sviluppata all’interno di una strategia integrata, capace di raggiungere risultati concreti e misurabili.

Per questo abbiamo ampliato nel tempo le nostre competenze, in modo da offrire un servizio di total branding a 360°.

Oggi più che mai, è necessario andare oltre la qualità, puntando all’eccellenza ed all‘innovazione.                           Per far ciò, abbiamo creato un gruppo di lavoro affiatato e diversificato nelle competenze, selezionando i professionisti all’interno dell’agenzia e i partner che ci affiancano; un gruppo che condivide la nostra visione, i nostri valori e i nostri obiettivi e che nutre come noi una genuina passione e una spiccata curiosità per tutto ciò che amplia le possibilità di comunicazione e di relazione tra la marca e il consumatore.

Lavori

La marca è molto di più di una promessa. È un impegno con il consumatore ed è il mezzo attraverso cui sviluppare un’esperienza unica e coinvolgente.